CORSO RESPONSABILE MARKETING E STRATEGIE COMMERCIALI PER VENDITA ON-LINE DI PRODOTTI E SERVIZI

Il Corso RESPONSABILE MARKETING E STRATEGIE COMMERCIALI PER VENDITA ON-LINE DI PRODOTTI E SERVIZI è attualmente in fase di programmazione, non è ancora disponibile.
Qualora però sei interessato e vorrai saperne di più non appena verrà attivato, ti suggeriamo di iscriverti alla nostra newsletter, qui sopra, così da ricevere tutte le informazioni necessarie e non perdere l’occasione!

Di seguito potrete però intanto conoscere i vari moduli che verranno trattati ed alcuni aspetti inerenti la frequenza, etc.

 
 
    • Finalità del corso e figura formata
      Il mercato dell’e-commerce in Italia con la pandemia è letteralmente esploso e con esso sono schizzate alle stelle le richieste di lavoro orientate alle nuove professionalità del settore. Questo percorso vuole formare delle figure in grado di gestire autonomamente tutto il processo di vendita online, svolgendo delle attività operativamente e coordinando il lavoro di collaboratori esterni con consapevolezza.
      Dall’analisi del mercato al posizionamento, dalle piattaforme da utilizzare e la loro gestione ad i possibili canali di promozione attivabili. Il corso si propone di dare tutte le informazioni necessarie per gestire correttamente un progetto di vendita online.
    • Durata e sede del corso
      Il percorso formativo avrà una durata di 672 ore di cui 412 di corso in aula e 260 ore di stage.
    • Requisiti di accesso dei destinatari
      – Numero partecipanti: 15 partecipanti + 3 uditori
      – Disoccupati ed Occupati
      – Residenza e/o domicilio nella regione Marche
      – Aver assolto l’obbligo scolastico
      – Età compresa tra i 18 anni e i 64 anni
      – Possono partecipare tutti coloro che hanno o non hanno un esperienza lavorativa pregressa non coerente o irrilevante rispetto ai contenuti del percorso.
    • Modalità di partecipazione e termine di scadenza per la presentazione delle domande
      – DATI IN AGGIORNAMENTO –
    • Modalità di selezione per l’ammissione
      – DATI IN AGGIORNAMENTO 
    • Programma didattico
      Orari e giorni della didattica a distanza verrà concordata con gli allievi e docenti.
      • Orientamento iniziale (4 ore)
      • Analisi dei requisiti e del contesto competitivo (20 ore)
      • Definizione del piano di marketing (16 ore)
      • Organizzazione delle vendite (228 ore)
      • Assistenza e customer management (16 ore)
      • Sviluppo dell’applicazione di e-business (112 ore)
      • Gestione in sicurezza come Responsabile dell’attività di pianificazione, monitoraggio e valutazione (8 ore)
      • STAGE (260 ore)
      • Esame (8 ore)
    • Titolo rilasciato
      Al termine del percorso, agli allievi che avranno frequentato almeno il 75% del monte ore previsto e avranno superato l’esame finale, sarà rilasciato, ai sensi della L. 845/1978, l’ATTESTATO di QUALIFICA PROFESSIONALE ” Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi “, EQF 4, codice profilo professionale: 169.
    • Per ulteriori informazioni
      MARCHFEORMAZIONE srl
      Via Leonardo Da Vinci, 345 – 63811 Sant’ Elpidio a Mare (FM)
      Chiama 0734 863027
      dal lunedì al venerdì ore 9:00-12:00
      Scrivi a info@marcheformazione.it

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi